Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Contro la Roma non sarà una rivincita"

Il Romanista SPORT

Sarà Roma-Bayer Leverkusen la semifinale d'Europa League. Nella conferenza stampa post-gara contro il West Ham, Xabi Alonso ha espresso il suo pensiero: "Siamo contenti di essere nuovamente in semifinale e di affrontare ancora la Roma. È una squadra molto diversa dallo scorso anno, con nuovi giocatori e un nuovo allenatore che sta avendo un grande impatto. Rivincita? No, ma il calcio dà sempre una seconda opportunità: sta a noi dimostrare di essere migliori e provare ad andare in finale". (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Il consiglio di Lega non ha accolto la richiesta della Roma – alle prese con le semifinali di Euroleague – di disputare il 15 maggio i 18 minuti mancanti (più eventuale recupero) alla partita con l’Udinese, interrotta al 72’ per il malore accusato da N’Dicka. (Siamo la Roma)

Carina) – Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Non sarà il Feyenoord, ma ritrovarsi dopo un anno il Bayer Leverkusen avversario in semifinale di Europa League fa comunque un certo effetto. All’epoca venne dipinta come la sfida tra l’allievo (Xabi Alonso) e il maestro (Mourinho). (Pagine Romaniste)

Il Frosinone Calcio comunica i prezzi dei tagliandi e le modalità di vendita della gara FROSINONE-SALERNITANA, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A TIM, in programma Venerdì 26 aprile alle ore 20.45. (Frosinone News)

Roma-Bayer, prezzi più bassi rispetto al Milan: l'iniziativa della società Con l'apertura della vendita dei tagliandi per la semifinale di Europa League si nota una differenza nei costi che per questa partita risultano più economici Roma-Bayer Leverkusen Europa League Venerdì 19 aprile 2024 Oggi alle 14.30 la Roma ha messo in vendita i biglietti per la semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen. (RomaForever.it)

La Ligue 1 si muove a tutela di Psg e Marsiglia, impegnate rispettivamente nelle semifinali di Champions League ed Europa League. In questo finale di stagione, i match si susseguono a ritmo serratissimo e anticipi, posticipi, rinvii, assumono una importanza capitale nella organizzazione degli impegni e nella gestione delle energie. (CalcioMercato.it)

Esattamente il contrario di quanto avvenuto in Italia con la Roma "Al fine di promuovere il cammino dei club francesi nelle Coppe, considerando che il miglioramento del ranking UEFA della Francia rimane un obiettivo essenziale, il Consiglio di amministrazione della LFP ha deciso questo venerdì 19 aprile 2024 di adeguare il calendario dei due club qualificati per le semifinali di Champions League (Paris Saint-Germain) e di Europa League (Olympique Marsiglia) mettendoli così nella posizione migliore per le semifinali". (Calciomercato.com)