Donna uccisa a coltellate da marito Pinerolo, Carabinieri chiamati dall'aggressore

Cronaca Torino INTERNO

Secondo quanto spiegato, in circostanze ancora da acclarare, un uomo di 64 anni ha ucciso in casa a coltellate la moglie di 52 anni. In base a quanto appurato, sarebbe stato proprio il 64enne a chiamare il 112 e a confessare quanto successo. Sull ... (Cronaca Torino)

Su altre testate

Tragedia della follia a Trento: ammazza a martellate i figli e poi si getta dal precipizio. (Alghero News Italy)

Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". L'uomo, un sessantaquattrenne con ... (PrimaPaginaReggio24)

L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... (Zoom24.it)

Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. Dalla ricostruzione de ... (055firenze)

Secondo le prime informazioni, sarebbè stato lo stesso uomo a chiamare i ... (ZMedia)

Giunti nei pressi dell'auto, gli agenti hanno scoperto il cadavere del quarantacinquenne che giaceva in fondo a un dirupo, nel quale si era gettato oltrepassando una recinzione, un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)