Dalla Gruber Domenico Quirico batte Paolo Crepet 3 set a zero. E sulla cacofonia tuttologica in tv: arma di distruzione di massa?

Rosebud Giornalismo online SPORT

di Rina Brundu. Guardando l’odierna puntata di “Otto e mezzo” di Lilly Gruber (La7), dove tra gli altri ospiti si facevano notare il giornalista de “La Stampa” Domenico Quirico e lo psichiatra-psicologo-sociologo-tuttologo Paolo Crepet, mi è tornata in mente un’altra delle mitiche battute dello Sheldon Cooper... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia della pellicola, che alterna sapientemente parti con attori in carne ed ossa a sequenze animate, prende spunto dall’opera incompiuta del filosofo Jean-Jacques Rousseau,... (Mister Movie)

Mancini torna da solo in vetta . Dopo 13 turni l’Inter in vetta con 30 punti, +2 su Napoli e Fiorentina e +3…Continua a leggere → In gol per l’Inter Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic. (La Prima Pagina)

Di Biabiany, Icardi, Murillo e Brozovic... L’Inter travolge il Frosinone 4-0 nel posticipo e conquista il quarto successo consecutivo salendo a quota 30, a +2 su Napoli e Fiorentina. (La Stampa)

Diramati gli schieramenti di Verona e Napoli, in campo per il 'lunch match' della tredicesima giornata di A: difesa veneta rimaneggiata, negli azzurri Chiriches unica novità. (GOAL )

Il Napoli è chiamato a giocare l’anticipo della domenica alle ore 12:30 contro il Verona, al Bentegodi. Dopo la sosta per le partite delle Nazionali, ritorna finalmente la Serie A. (Vesuviolive.it)

Hellas Verona-Napoli: La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Napoli. Il Napoli dopo la sosta sicuramente non sarà al 100%, ma bisogna vincere prima del big match contro l’Inter. Segno:2 Atalanta-Torino: L’Atalanta in casa non ha ancora... (Vesuviolive.it)