Bagnoli, i manifestanti: "Scontri costruiti per oscurare la protesta"

NapoliToday INTERNO

"C'erano 4mila persona da tutta Italia, ieri a Bagnoli, contro lo Sblocca Italia": i comitati e le associazioni ieri in piazza contro il decreto spiegano la loro posizione sugli scontri avvenuti all'esterno di Città della Scienza. "La questura era informata della pacifica ... (NapoliToday)

La notizia riportata su altri media

In parti diverse della citta' e, per due vicende diverse, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si accertino le responsabilità. (NapoliTime)

Un gruppo di manifestanti, giunti davanti all'ingresso di Città della scienza nella parte non distrutta dall'incendio, ha provato a entrare forzando il cordone delle forze dell'ordine in tenuta antisommossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La giornata di oggi è stata molto movimentata a Bagnoli mentre sfilava il corteo autorizzato ed indetto contro il decreto Sblocca Italia del governo Renzi. (CapannoriNews.info)

“La pellicola è piuttosto lunga (oltre 140 minuti) e il tema trattato sconosciuto ai più. Ben poche persone conoscevano la vicenda vissuta dai... (ResegoneOnline)

Bagarre in Aula al Senato dove il governo ha ottenuto mercoledì la fiducia, e il via libera definitivo, sul decreto Sblocca Italia con 157 sì e 110 no e proteste oggi a Napoli dove nel quartiere di Bagnoli, collettivi studenteschi e movimenti vicini all'area no-global, ... (Avanti!)