Dl Enti Locali: ok Senato a fiducia, 163 si'. Da tagli Sanita' a fondi Giubileo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 lug. - L'Aula del Senato ha votato la fiducia posta dal governo sul maxiemendamento interamente sostitutivo del testo del decreto Enti locali. I voti favorevoli sono 163, i contrari 111, nessun astenuto. Il provvedimento passa ora all ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Noi ci stiamo avviando ciecamente, se non ci fermiamo e non guardiamo all'innovazione, verso chi vuole una sanità fatta con la terza gamba e magari con le assicurazioni o la sanità integrativa per cui chi può paga e chi non può si arrangia”. (Quotidiano Sanità)

“Con il decreto Enti Locali, che sarà votato attraverso l’ ennesima fiducia, il governo manca un’ occasione propizia per rilanciare i Comuni sempre in maggiori difficoltà per i tagli subiti"Lo dichiara il senatore di Forza Italia, Giovanni Piccoli, intervenuto nell’ aula del Senato sull’ esame del decreto... (Prima Pagina News )

Il decreto Enti locali, che contiene anche misure sulla sanità, torna oggi all'Aula del Senato dopo che ieri è mancato per la quarta volta il numero legale e, si dà sempre più per certa l'ipotesi... (QuiFinanza)

Per i magistrati contabili potrebbero non essere garantiti "servizi di primaria importanza". (La Repubblica)

Oggi si apre una nuova e delicata fase nella sanità del Lazio, a tutela della salute dei cittadini.” Lo dichiara Teresa Petrangolini, consigliere regionale del Pd e L'articolo Petrangolini: “ Si comincia a respirare, una sanità sempre più vicina alle persone” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

- Primo via libera del Senato al decreto Enti locali, che dovra' ora passare all'esame della Camera. (AGI) - Roma, 28 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)