Atalanta-Milan, Inzaghi: "Non sono rassegnato all'addio"

Sport Mediaset SPORT

Quella di Bergamo contro l'Atalanta potrebbe essere l'ultima panchina di Pippo Inzaghi al Milan, ma il tecnico non abbassa la grinta: "Non sono rassegnato. E' normale che la società pensi di cambiare, ma finché non mi diranno niente io darò tutto. Nel caso ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mission impossible (o quasi). (Calciomercato.com)

Il Milan vuole tornare grande e vuole Carlo Ancelotti alla guida del club rossonero nella prossima stagione. Mission impossible...o quasi. (Calcio News 24)

E' l'esito dell'ultimo incontro fra l'allenatore e Adriano Galliani, e nell'ambiente rossonero la sensazione è “fifty fifty”, ... (Bergamosera)

mercoledì 27 ... Barbara: «Mio padre ha tutelato il club non vendendo». (Corriere dello Sport.it)

Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra. (TuttoCalciatori.Net)

di Giuseppe Cozzolino. Il patron rossonero: "Abbiamo già una rosa molto forte, ma che non ha ricevuto un gioco all'altezza". (Calcio Fanpage)