Clerici invita Ligabue nella sua trasmissione dopo il sugo-gate: «Porta il vino e io ti preparo il sugo. La verità probabilmente non la sapremo mai»

Clerici invita Ligabue nella sua trasmissione dopo il sugo-gate: «Porta il vino e io ti preparo il sugo. La verità probabilmente non la sapremo mai»

«Ieri è andato in onda Belve e abbiamo parlato di un po' di cose, ho fatto il nome del cantante del sugo-gate». Sulle note di Lambrusco e pop corn di Liga, Antonella Clerici apre la nuova puntata oggi, mercoledì 24 aprile, di È sempre mezzogiorno. «Ho detto che quel cantante che non volle venire a Sanremo perché disse che io “so di sugo” era Ligabue - prosegue la Clerici - lui ha detto poco dopo sui social che non era lui, la verità probabilmente non la si saprà mai, ma io ti faccio una proposta». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La conduttrice Antonella Clerici svela a “Belve” il nome dietro al “sugo-gate” di cui parla da tempo. Non si fa attendere la risposta del rocker Ligabue, attraverso una storia su Instagram. (Quotidiano di Sicilia)

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 53\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Antonella Clerici e Ligabue protagonisti del sugo-gate. Se avete aperto i social nelle ultime 24 ore di certo vi sarete imbattuti in post che riprendono alcune dichiarazioni della conduttrice e del cantante. (Grazia)

"Antonella Clerici sa troppo di sugo" | Arriva la replica più virale del web

Chi pensava che dopo l’intervista di Fedez, Belve avrebbe imboccato una parabola discendente si sbagliava di grosso. Dopo la puntata di martedì 23 aprile su social e media non si parlava d'altro: il Sugo-Gate è esploso (con tanto di scarpetta di auditel). (Elle)

Tra i misteri che alimentano il trash italiano, per anni il pubblico si è chiesto chi fosse il protagonista del sugo-gate: un cantante si sarebbe rifiutato di partecipare al Sanremo condotto da Antonella Clerici perché la conduttrice “sapeva troppo di sugo”. (Radio Deejay)

Era il lontano 2010 quando la Rai aveva comunicato la decisione di affidare ad Antonella Clerici la conduzione e organizzazione del Festival di Sanremo. In un primo momento, anche il pubblico era scettico sulla performance della star della tv ma, al tempo stesso, aveva un’unica certezza in merito: Antonella Clerici ha sempre dato prova di essere una grandissima conduttrice, motivo per cui il successo sarebbe stato scontato anche sull’Ariston. (RicettaSprint)