Regionali: accordo Lega-Fi. Zaia in Veneto, Toti in Liguria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Horsemoon Post INTERNO

Matteo Salvini, “Nelle altre Regioni andiamo da soli”. In Campania la Lega non presenterà liste. 20150402-salvini-berlusconi-655x436. Roma – Silvio Berlusconi e Matteo Salvini hanno chiuso l'accordo sulle elezioni regionali. Forza Italia sosterrà il ... (The Horsemoon Post)

Su altre fonti

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

Lo afferma... (Prima Pagina News )

Nella regione del nordest via libera a Zaia, mentre in Liguria a correre per l'alleanza di centrodestra sarà Giovanni Toti. (Primocanale)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)

Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... Cosa questo stabilisse (e soprattutto quali regioni riguardasse) rimaneva ancora da chiarire. (Toscana Media News)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)