Cure sanitarie, 11 milioni di italiani costretti a rinunciarci

Salute24 - Il Sole 24 Ore SALUTE

Sono 11 milioni gli italiani costretti a rinviare o a rinunciare alle cure sanitarie per motivi economici. Quelli che, invece, scelgono di ricorrere alla sanità privata a causa delle lunghe liste d'attesa sono 10,2 milioni. È quanto emerge dalla ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Ne parlano anche altre testate

medico-visita-pressione Roma, 9 giugno 2016 – La ricerca Censis-Rbm, presentata ieri in occasione del Welfare Day, non dice niente di nuovo a chi, come l'Anaao Assomed e le altre organizzazioni sindacali dei Medici e dei dirigenti sanitari, da tempo va ... (insalutenews)

Patrizia Del Pidio. Oggi ... (Investire Oggi)

Questo è il bel risultato di oltre un ventennio ... (Firenze Post)

”Ho intenzione di proporre l'inserimento nel mio decreto legislativo sulla nomina dei Direttori Generali delle aziende sanitarie di una norma che imponga di valutare i manager anche in relazione agli obiettivi di riduzione delle liste d'attesa”. (MEDIC@LIVE Magazine)

08 GIU - "La frana del nostro sistema sanitario si è già trasformata in una valanga e ad essere responsabili, intenzionalmente, di questa demolizione sono il ministro della Salute e tutto il governo. (Quotidiano Sanità)

Ansia crescente per la salute. Qualche giorno fa, al Welfare Day, il Censis ha presentato i risultati della ricerca commissionata da Rbm, compagnia ... (L'Indro)