Il poliziotto, il tumore e l'abbraccio che riconcilia

Quotidiano di Puglia SALUTE

C'è una storia emblematica dietro la foto dell'abbraccio tra una mamma manifestante e un poliziotto tarantino, che ha interrotto per alcuni lunghi istanti la tensione delle proteste scoppiate venerdì durante la visita di Matteo Renzi a Taranto. La foto ... (Quotidiano di Puglia)

Su altri media

C'è stato un commovente risvolto nella contestazione che ha accompagnato la visita del Premier Matteo Renzi a Taranto nei giorni scorsi. (Intelligonews)

Una foto simbolo che arriva da Taranto durante la protesta contro le scelte del governo sull'Ilva. TARANTO – Da una parte un poliziotto che ha sconfitto il cancro, dall'altra una manifestante. (Blitz quotidiano)

Niente volo di insulti, niente cariche della polizia, niente manganellate: solamente un abbraccio tra poliziotto e manifestante. (L'Huffington Post)

Non un semplice itinerario, ma la più estesa rete interamente connessa di ciclabili in città della lunghezza complessiva di 5 km. Le nuove tratte si collegano a percorsi già esistenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'albero di Natale “più brutto del..... (La Repubblica)

L'abbraccio, durante un sit-in di protesta a Taranto, tra una manifestante e un agente di polizia sta facendo il giro del web. (ANSA) - ROMA, 30 LUG - In piazza su fronti opposti, nella vita uniti dalla malattia. (Il Giornale di Vicenza)