Napoli, UFFICIALE: infortunio Kvaratskhelia, l'esito degli esami

Calciomercato.com SPORT

Il Napoli questa mattina si è ritrovato al Konami Training Center di Castel Volturno. Azzurri al lavoro per preparare la sfida di sabato contro l'Atalanta, in programma alle 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Tutti gli occhi sono sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, che ha accusato un infortunio nell'ultimo impegno con la sua Georgia contro la Grecia. Inizialmente ha rassicurato tutti parlando di semplice stanchezza per le tante partite affrontate. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Gli esami hanno evidenziato una forte contrattura all’adduttore per Kvaratskhelia, che svolgerà terapie e lavoro di recupero. Salta l’Atalanta e punta al rientro col Monza. “Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. (Napolipiu.com)

Allenamento personalizzato per Kvara Il talento georgiano ha svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo per permettergli di smaltire la contrattura muscolare rimediata con la nazionale. (Napolipiu.com)

Napoli, Kvara in dubbio per il match contro l'Atalanta: il possibile sostituto (Napoli Magazine)

Tuttavia Calzona ha già scelto il calciatore che potrebbe prendere il posto nell'undici titolare del numero 77. Francesco Calzona attende di sapere se potrà contare oppure no su Khvicha Kvaratskhelia per la partita di domani contro l'Atalanta alle ore 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona (CalcioNapoli24)

La sfida di sabato 30 marzo si avvicina: al Maradona partenopei contro bergamaschi, in palio un pezzo di qualificazione alla prossima Champions League. (AreaNapoli.it)

Giunge direttamente da Castel Volturno la news circa Kvaratskhelia. Le condizioni del georgiano in vista dell’imminente Napoli-Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)