Scoperto lo "Spinosauro", dinosauro predatore acquatico

Scoperto quello che con ogni probabilità era il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. Nuovi fossili del possente predatore del Cretacico rivelano che circa 95 milioni di anni fa questo animale si adattò alla vita acquatica, e forniscono ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'era stata recentemente una scoperta dopo il ritrovamento di uno scheletro che apparteneva al più grande dinosauro mai esistito. Ma ora a dividersi il podio ... (Blogncc.com)

Si tratta dello Spinosauro Aegyptiacus, un dinosauro risalente all'età del Cretaceo, che viveva nell'attuale Nordafrica. (Articolotre)

A meno di un mese dalle finali dei campionati italiani giovanili di Roma, il Team Nuoto Modena, compagine che riunisce gli atleti di Olimpia Vignola, NC Sassuolo e Pentathlon Modena, si è ritrovata per un ritiro collegiale sui nostri Appennini, nella località di Sestola. (Bologna 2000)

L’operaio era uscito da casa assieme ai parenti per raggiungere un terreno in località Nuxi, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, potrebbe essere scivolato in acqua, per un incidente o un malore,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Più grande e più cattivo del T-Rex. E capace addirittura di nuotare. (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Alcuni scienziati svelano oggi quel che appare essere il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. (Italiaglobale.it)