S'è rischiata ancora la vita in via della pergola a Perugia

Tam Tam INTERNO

Le temperature rigide e la grave crisi economica, hanno una stretta relazione con gli ultimi casi di intossicazione di monossido di carbonio. Ciò sicuramente vale per quanto accaduto ad una famiglia di Marsciano e di cui abbiamo riferito. Ma nel nuovo ... (Tam Tam)

La notizia riportata su altre testate

Tre persone sono ricoverate e tre, di cui due bambini, sono al Pronto soccorso per ... L'allarme è scattatto nella prime di ore di domenica. (PerugiaOggiNotizie.it)

La notte tra sabato e domenica 24 novembre infatti 8 abitanti della casa sono stati intossicati dal monossido di carbonio. (Vita Da Mamma)

Non c'è pace per la villetta di via della Pergola, a Perugia, dove nella notte tra il primo e il 2 novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher: nella casa, rimasta a lungo vuota dopo il delitto della giovane studentessa inglese, la scorsa notte otto persone, ... (La Stampa)

Questa volta, i protagonisti sono otto persone (tra cui due bambini di massimo un anno), intossicate dal monossido di carbonio. (InfoOggi)

Non c’è pace per la villetta di via della Pergola, a Perugia, dove nella notte tra il primo e il 2 novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher: nella casa, rimasta a lungo vuota dopo il delitto della giovane studentessa inglese, la scorsa notte otto persone, tutte di origini marocchine, fra le quali due neonati, sono rimaste intossicate dal mon... (La Stampa)

- - .. (La Repubblica)