Intossicati nella villetta dove fu uccisa Meredith

La Nazione INTERNO

Perugia, 24 novembre 2013 - Sette persone sono rimaste intossicate da gas monossido stanotte nella casa degli 'orrori', la villetta di via della Pergola dove fu uccisa la studentessa inglese Meredith Kercher. Sono tutti marocchini: fra loro anche due bambini. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è pace per la villetta di via della Pergola, a Perugia, dove nella notte tra il primo e il 2 novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher: nella casa, rimasta a lungo vuota dopo il delitto della giovane studentessa inglese, la scorsa notte otto persone, tutte di origini marocchine, fra le quali due neonati, sono rimaste intossicate dal mon... (La Stampa)

Non c'è pace per la villetta di via della Pergola, a Perugia, dove nella notte tra il primo e il 2 novembre del 2007 venne uccisa Meredith Kercher: nella casa, rimasta a lungo vuota dopo il delitto della giovane studentessa inglese, la scorsa notte otto persone, ... (La Stampa)

Un altro dramma ha visto coinvolta la villetta dove il 2 novembre del 2007 venne uccisa la studentessa inglese Meredith Kercher. (Vita Da Mamma)

- - .. (La Repubblica)

Tre persone sono ricoverate e tre, di cui due bambini, sono al Pronto soccorso per ... Perugia - Sei persone in ospedale per il monossido di carbonio nella casa dove è stata uccisa Meredith Kercher. (PerugiaOggiNotizie.it)

PERUGIA, 24 NOVEMBRE 2013 – La casa nota alle cronache per il delitto di Meredith Kercher continua a fare cronaca. (InfoOggi)