Sollecito presenta Be on memories, la sua startup per commemorare i defunti

Raffaele Sollecito, ex imputato per l'omicidio di Meredith Kercher poi assolto definitivamente, presenta a Sanremo la sua società: tramite “Be on memories” si può, tra le altre cose, chiedere di portare un mazzo di fiori sulla tomba di un caro ... (Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

L'ingegnere elettronico 31enne, assolto in via definitiva dalla Cassazione, ha presentato il proprio progetto al Palafiori di Sanremo, a margine degli eventi che ... (Rosa Rossa)

È un Raffaele Sollecito in giacca e cravatta e con un sorriso smagliante quello che si è presentato a Sanremo per presentare la sua nuova start-app, un social network per commemorare i defunti Sembra oramai lontano l'incubo del carcere e quel periodo ... (CNO-Webtv Notizie)

Pur rispettando il pensiero di chi non vede di buon occhio questa presenza ... (Riviera Press)

Questa l'idea ... (Stadio24.com)

Ha suscitato forti polemiche e qualche contestazione, specie sul Web, la scelta presentazione una start up legata ai servizi funebri, fatta da Raffaele Sollecito, il giovane recentemente assolto ... (Liguria Oggi)

Anche Raffaele Sollecito è presente a Sanremo, non in veste di cantante, ma come imprenditore, a ... Sollecito ha ideato un vero e proprio nuovo social network, per ricordare i defunti con foto e video, accorciando le distanze. (SanremoNews.it)