Casamonica: Alemanno, “Impossibile non accorgersi di nulla. Marino non è sceriffo, la sinistra fa scaricabarile”

il Paese Nuovo INTERNO

gianni_alemanno ROMA – “Dopo mesi che a Roma si parla solo di Mafia, come può essere successo che le istituzioni si siano fatte passare tra le gambe un funerale così? È possibile credere che in Campidoglio nessuno sapesse, che non fosse giunta ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre testate

«Tutta Roma oggi se deve inchinà», grida, a mo' di sfida, una gitana mentre la carrozza nera del “re” dei Casamonica fa il suo ingresso in piazza San Giovanni Bosco, periferia Nord della Capitale, poco distante dalla stazione di Cinecittà. (Il Gazzettino)

(LaPresse) - Diventano un caso politico i funerali, con carrozza a cavalli antica e musica da Il Padrino, del boss della mala romana Vittorio Casamonica: uno sfregio per la città, li giudica il presidente del Pd Matteo Orfini, mentre Sel ... (LaPresse)

Roma, 21 agosto 2015 – Non si placano le polemiche per i funerali in stile “Padrino” di Vittorio Casamonica, boss dell'omonimo clan operante nella Capitale. (Notizie Free)

Poi lo sdegno crescente, fino a diventare un caso nazionale. Roma, 21 ago. (Tiscali)

Il parroco della chiesa Don Bosco, don Giancarlo Manieri: "Rifarei quel funerale, è il mio mestiere ... (Rai News)

Rosy Bindi, presidente della Commissione Antimafia, parla di «scene molto preoccupanti. Non si placano le polemiche sui dei fastosi funerali di Vittorio Casamonica, che si sono svolti giovedì a Roma. (Italia Oggi)