La foresta di ghiaccio: recensione film

Nella Valle del Chiese, terra di confine e di storia, il regista romano Claudio Noce, a 5 anni dal suo esordio cinematografico con Good Morning Aman, ambienta il glaciale e mal riuscito La foresta di ghiaccio. La centrale elettrica della valle apina è guasta e ... (Film For Life)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mostratosi ben presto dotato di un talento... Porta il nome del santo patrono del borgo         Ricorre quest’anno, tra pochi giorni, il 150° anniversario della nascita del musicista Crescenzo Buongiorno il quale nacque a Bonito (AV) il 9 agosto 1864 da Ambrogio e Gaetana Marenghi. (Città di Ariano . IT)

Roma, 23 ott. (TMNews)

Prevista in serata dalle 20.30 la partecipazione del presidente Luigi Di Gianni e del direttore Paride…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ricca, articolata e piena di novità la 10a edizione del Concorso Internazionale di Clarinetto “Saverio Mercadante” che si è conclusa a Noci (Bari) martedì 21 ottobre scorso Noci Ba - Un evento che sino ad oggi ha coinvolto ben 36 differenti nazionalità, oltre 450 giovani musicisti, 37 concertisti di fama... (Putignano Informatissimo)

L'ottava giornata del Festival Internazionale del Film di Roma promette brividi e atmosfere thriller con La Foresta di Ghiaccio di Claudio Noce e Stonehearst Asylum di Brad Anderson. (CineSpettacolo.it)

Il film di Claudio Noce girato sulle montagne trentine presentato al festival e nelle sale a novembre. (TrovaCinema)