Netflix inizia a bloccare le VPN degli utenti

Netflix è passata dalle parole ai fatti. Dopo aver annunciato di aver intenzione di bloccare tutti i servizi VPN che consentivano agli utenti di accedere illecitamente ai servizi di Internet TV non previsti per il loro paese d'origine, la società ha ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Chi opera in rete sa bene che, con la fluidità e la duttilità che internet offre, i concorrenti che lavorano ancora in modo più “statico” saranno sempre penalizzati. (Intelligonews)

Pochi giorni fa Netflix spiegava chiaramente come coloro che usano VPN e proxy per vedere contenuti altrimenti non disponibili dovranno presto rassegnarsi a fruire dell'offerta per il proprio paese. (Smartworld)

Il network di streaming passa dalle parole ai fatti e avvia la nuova azione di contrasto all'utilizzo di proxy e VPN. (Punto Informatico)

Recentemente i tecnici della piattaforma per lo streaming on demand Netflix avevano comunicato il blocco delle VPN sfruttate per aggirare i cosiddetti "blocchi regionali" del servizio; tale contromisura sarebbe però servita a poco, una semplice ... (TouchBlog)

Lo staff del servizio che partendo dagli USA ha fatto successo in tutto il mondo ... (KeyforWeb)

Fullagar ha quindi ... (Il Punto)