Uccide la moglie e si lancia dal balcone: morto sul colpo

La Fucina INTERNO

Un noto ortopedico, Aniello Lamberti, ha ucciso la moglie, Angelina Fusco, 56 anni. Poi è uscito sul balcone e si è lanciato nel vuoto: è morto sul colpo. Il dramma questa mattina nel comune in provincia di Napoli, in un appartamento di via Croce. (La Fucina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Sindaco di Ariano Irpino, Domenico Gambacorta e l’Amministrazione Comunale, stamane hanno presentato in Conferenza Stampa l’iniziativa “Teatro al Largo”, rassegna di Arte Diffusa a 360 ° che spazia in tutti gli ambiti artistici, che si terrà nel Centro Storico della Città, nei Larghi e nelle Piazzette più... (Città di Ariano . IT)

Era il 14 giugno 2014 quando Maurizio De Paolis, 53 anni di Sonnino (Latina), cercò di uccidere l’ex moglie ed il suocero con un fucile. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un noto ortopedico, Aniello Lamberti, ha ucciso la moglie e poi si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal suo appartamento dal terzo piano a Palma Campania (Napoli). (Leggo.it)

Napoli - Rapporti difficili, turbolenti, tra i due coniugi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ariano Irpino approva il documento preliminare per la realizzazione del Polo di Eccellenza Alberghiero ed Agroalimentare ed indice un concorso di idee per la progettazione. (Città di Ariano . IT)

Dodici detenuti che hanno frequentato il corso di storia dell’arte nell’istituto di pena di Rebibbia hanno avuto la possibilità di... “L’arte ci rende liberi”. (altroquotidiano.it)