Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: l'Europa League vince facile, L'Isola non convince, Geppi Cucciari sul podio

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 18 aprile 2024 ha offerto ai telespettatori film, reality, talk e sport. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Dall'Europa League su Rai 1 a L'Isola dei famosi 2024 su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu della prima rete Rai con le prime fasi di Roma-Milan di Coppa Uefa. (Tvblog)

La Rai centra il tris. Giovedì 18 aprile la tv di Stato domina il preserale, l’access prime time ma anche la prima serata. (Virgilio Notizie)

Per la sfida italiana di Europa League vinta dalla Roma 5,6 milioni di spettatori circa ed il 27,1% di share se si considerano ascolti free e pay. L’Isola dei Famosi fa il picco alle 21.58, a 3,362 milioni mentre il calcio è in pausa con una clip dello scontro tra Pietro e gli altri naufraghi. (Primaonline)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)

Continua a deludere L'Isola dei Famosi che non decolla nonostante le dinamiche e l'attenzione mediatica riservata al caso Benigno. Rai 1 fa gol con l'Europa League Dopo giornate sottotono, l'ammiraglia Rai torna a vincere la prima serata degli ascolti. (leggo.it)

Rai 1, a una settimana di distanza, è tornata a ospitare una partita di Europa League, grazie all’accordo con Sky. E ancora una volta la rete ammiraglia della televisione di Stato ha scelto per il derby italiano fra Roma e Milan che ha visto ancora il successo dei giallorossi. (Calcio e Finanza)