Pescara-Bologna 2-3: passano i rossoblù, ma che patema!

Voci di Sport SPORT

Quello che scende a Pescara per l'anticipo della terza giornata di Serie B è un Bologna già sotto pressione, dopo due partite deludenti, a tratti sconfortanti, con la crisi che pare dietro l'angolo. Il Pescara non sta comunque meglio, entrambe non hanno infatti ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Viola Davis è la protagonista della nuova serie prodotta da Shonda Rhimes: un incalzante legal thriller incentrato sulla figura di Annalise Keating, implacabile avvocato di Philadelphia, e sul suo rapporto con un gruppo di brillanti studenti di legge, tra sfide in tribunale e un misterioso delitto... (Movieplayer.it)

L’uomo, ai … (Pescara Oggi)

All'Adriatico primo successo stagionale per il Bologna in una partita emozionante. Primo tempo con gli emiliani in vantaggio 3-0, grazie a tre reti in 9', di Buchel, Acquafresca e Casarini. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la terrificante sparatoria del precedente episodio, i superstiti del massacro si preparano ad un'ulteriore resa dei conti, mentre Sonya Cross e Marco Ruiz tornano a lavorare in coppia per fare luce su questo bagno di sangue. (Movieplayer.it)

In un primo tempo da favola il Bologna va avanti 3-0 con i gol di Buchel (splendido), del redivivo Acquafresca e di Casarini, alla prima rete in rossoblù, poi la fiaba diventa horror e il Pescara in venti minuti ... (Corriere della Sera)

Con questo titolo proposto in prima pagina il Corriere di Bologna oggi in edicola commenta il primo successo nel campionato cadetto della squadra di Diego Lopez. "Bologna, la vittoria della paura". (Tutto Mercato Web)