Usa 2012, Obama attacca Ryan: Nemico dei contadini

Prima Pagina News ESTERI

Paul Ryan e' un nemico dei contadini americani. Così Barack Obama va all'attacco del numero due di Mitt Romney, nel suo primo discorso in Iowa, lo stesso stato dove Ryan inizia la sua campagna elettorale. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Connessione - Neanche la calura estiva riesce a rallentare la macchina elettorale a stelle e strisce, che infatti proprio una manciata di giorni fa ha fatto registrare uno degli avvenimenti più importanti fino ad ora: la presentazione, ... (Newnotizie)

La maggioranza degli elettori repubblicani preferiva il senatore della Florida ... Molti (compreso chi scrive) si aspettavano il senatore dell'Ohio, Rob Portman. (L'Opinione)

La feroce campagna elettorale del presidente americano Barack Obama e dello sfidante repubblicano Mitt Romney, fatta di spot televisivi e pesanti critiche personali, ha rimandato alcune grandi scelte politiche che Washington dovrà affrontare. (America24)

Il candidato repubblicano in corsa per la casa Bianca Mitt Romney ha scelto come suo vice il 42enne, Paul Ryan, che in caso di vittoria di Romney diventerà vicepresidente degli stati Uniti. (Teleborsa)

Dopo quasi un decennio ha deciso di tornare sul set e di riaccendere la sua carriera come star di Hollywood. Ha già girato tre film, tra cui “The Expendables 2”, ed ha firmato per altri 3 fra i quali [... (Urca Urca)

A marzo si era fatto promotore della contro-finanziaria repubblicana, per rispondere ... (Giornale Il Referendum)