Ambulanti in protesta a Napoli, corteo contro la direttiva europea

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Questa mattina si è riversata in corteo per le strade del centro una moltitudine di venditori ambulanti. Il motivo? Una manifestazione di dissenso nei confronti della direttiva Bolkestein, che decreta la messa al bando dei permessi di vendita ... (Diario Partenopeo)

Su altre fonti

"Abbiamo scelto San Lorenzo perché è la piazza simbolo del commercio ambulante a Firenze - dichiara il presidente di Assidea, Alessio Pestelli - ma contemporaneamente saremo in contatto con tutte le altre piazze italiane dove la nostra categoria sta ... (AlgheroNewsIt)

Gli operatori chiedono al comune, come minimo, ... (FirenzeToday)

Le imprese del commercio ... (Mondo TiVu)

“L'Europa di Bruxelles è un'entità lontana dai cittadini, che quando si manifesta, lo fa soltanto per rendere le nostre vite più complicate. (gonews)

Le proteste anti Bolkestein accendono le piazze romane e di tutta Italia. VIDEO | A Tor Bella Monaca c'è una Roma che integra. (RomaToday)

Sono solo alcune delle scritte che oggi sventolavano in città per 'urlare' il più accorato dissenso alla direttiva dell'Unione Europea che rimette a bando ... (La Nazione)