Lettera di minacce al referente di Libera Calabria Mimmo Nasone

Reggio TV INTERNO

“Porco ti scrivo per avvertirti che fai la fine del capretto a Pasqua, se ancora respiri è perché lo vogliamo noi”. Sono parole pesanti, velate minacce di morte, quelle indirizzate al referente regionale di Libera per la Calabria, Mimmo Nasone. Una lettera ... (Reggio TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prenderà il via martedì 3 marzo allo Spazio famiglie di Corte Molon, in via della Diga 19, il ciclo d’incontri “L’affido e la solidarietà familiare” promosso dal Centro per l’affido e la solidarietà familiare del Comune di Verona. (Verona Oggi)

IMMIGRAZIONE: DON CIOTTI A LAMPEDUSA, BASTA VENDITORI SOGNI Il sindaco Giuseppe Falcomatà con l'assessore alla legalità e sicurezza Giovanni Muraca, unitamente a tutta la Giunta, esprimono “forte e sentita solidarietà al coordinatore regionale ... (Stretto web)

SANTA MARINELLA – “A nome mio personale e di tutto il gruppo di Fratelli d’Italia di S. (La Voce del Popolo )

Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, sarà domani alle ore 18,30 all’Accademia dei Lincei dove terrà una conferenza per il ciclo “L’Accademia incontra…”. (Roma Daily News)

 "Serve un coordinamento nazionale per gestire gli immigrati che, a flusso continuo, arrivano sul nostro territorio". Secondo l'assessore... (ResegoneOnline)

“Da poco abbiamo appreso per mezzo stampa, della notizia dell'atto intimidatorio che ha riguardato Mimmo Nasone, coordinatore regionale di Libera. (ntacalabria)