Lettera con minacce di morte a referente Libera Calabria

Il Lametino INTERNO

mimmo-nasone-libera.jpg Reggio Calabria - Una lettera contenente minacce di morte è stata indirizzata al referente regionale per la Calabria di Libera Mimmo Nasone. La lettera sarebbe stata scritta a mano su tre pagine ed è stata indirizzata al sindaco di ... (Il Lametino)

La notizia riportata su altri giornali

Prenderà il via martedì 3 marzo allo Spazio famiglie di Corte Molon, in via della Diga 19, il ciclo d’incontri “L’affido e la solidarietà familiare” promosso dal Centro per l’affido e la solidarietà familiare del Comune di Verona. (Verona Oggi)

Marinella – commenta il portavoce di FdI-AN Marco Valerio Verni - esprimo vicinanza e solidarietà al sindaco di Tolfa Luigi Landi, vittima di un gesto […] (La Voce del Popolo )

Si tratta di un ciclo di conferenze promosso (Roma Daily News)

“Da poco abbiamo appreso per mezzo stampa, della notizia dell'atto intimidatorio che ha riguardato Mimmo Nasone, coordinatore regionale di Libera. (ntacalabria)

Lo ha ribadito l'assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione Simona Bordonali, intervenendo su RadioLombardia alla trasmissione 'Pane al Pane'.  "Serve un coordinamento nazionale per gestire gli immigrati che, a flusso continuo, arrivano sul nostro territorio". (ResegoneOnline)

IMMIGRAZIONE: DON CIOTTI A LAMPEDUSA, BASTA VENDITORI SOGNI Il sindaco Giuseppe Falcomatà con l'assessore alla legalità e sicurezza Giovanni Muraca, unitamente a tutta la Giunta, esprimono “forte e sentita solidarietà al coordinatore regionale ... (Stretto web)