Tragedia a Reggio Emilia: camion travolge e uccide una ragazza in scooter

Intelligonews INTERNO

Erika Reverberi, una ragazza di 17 anni, residente a Montecavolo di Quattro Castella, è stata travolta e uccisa da un camion. Tragedia a Reggio Emilia: camion travolge e uccide una ragazza in scooter. La tragedia è avvenuta verso le 7.30 di questa ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Il pensionato di 71 anni era arrivato appena arrivato in Sardegna per una vacanza nella sua casa al mare. Forse per un malore, il vacanziero romano è stramazzato per terra. (La Prima Pagina)

Dopo lo scontro il camionista ha proseguito senza fermarsi, potrebbe non essersi accorto dell'accaduto. (PrimaPaginaReggio24)

Alle nove di mattina, nella IV B dell'Istituto Pascal, le lezioni si stavano svolgendo come tutti i giorni. Fra i banchi mancava Erika ma nessuno aveva dato peso a quell'assenza, nessuno avrebbe potuto immaginare quanto era successo ... (Gazzetta di Reggio)

Il camionista, nonostante il traffico dell'ora di punta, ha proseguito per la sua strada, senza fermarsi e prestare soccorso alla giovane: non è escluso che lo ... (Reggio Prima Pagina)

Tweet. La diciassettenne era su uno scooter in via S. (reggiosera.it)

A trovare il corpo alcuni passanti. (La Repubblica)