Londra: medico Giamaica, Bolt e' a posto

Corriere della Sera SPORT

(ANSA) - LONDRA - Usain Bolt e' fisicamente a posto, ha recuperato dai suoi acciacchi e si presenterà a Londra al massimo della forma per ripetere Pechino. Cosi' il medico della nazionale giamaicana di atletica Winston Dawes. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi infatti, il museo delle cere di Madame Tussauds a Londra ha svelato la sua ultima statua dedicata allo sprinter giamaicano Usain Bolt. (LaPresse/AP) - L'uomo più veloce del mondo è stato congelato in un attimo. (Tiscali)

LONDRA - Da oggi il giamaicano Blake può sentirsi il re della velocità. Poi quando si posizionerà ai blocchi dei 100 metri allo stadio olimpico di Londra si vedrà. (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Usain Bolt è uno degli atleti più attesi di questa 30esima Olimpiade della storia. (Sport Mediaset)

LONDRA, 25 LUGLIO – Cos'è che fa la differenza tra uno sportivo medio ed uno sportivo al top ? Senza dubbio, l'ambizione, la voglia di migliorarsi sempre, il desiderio di non accontentarsi mai, la forza di puntare sempre al massimo e lavorare per ... (SportCafè24.com)

Un appuntamento che per alcuni atleti può significare l'ingresso nel gotha dello sport, insomma diventare una leggenda. Questo è l'obiettivo di Usain ... (Sportevai.it)