Cannavaro: “Bisogna affrontare tutte le partite come finali. Pretendo il massimo da tutti”

Cannavaro: “Bisogna affrontare tutte le partite come finali. Pretendo il massimo da tutti”
Calcio Casteddu SPORT

“Dovremo fare la corsa su noi stessi. Se siamo conservativi rischiamo di rovinare tutto. Dobbiamo capire che ci sono a disposizione dei punti e ogni partita la dobbiamo affrontare come una finale e le finali non si giocano, ma si vincono. Ci saranno dei momenti in cui bisognerà soffrire e altre in cui avremo la palla e dovremo fare male all’avversario. Anche le migliori squadre al mondo hanno nel corso della gara dei momenti in cui devono difendere”. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Ad appena tre giorni dall'arrivo del Pallone d'oro 2006 i bianconeri saranno impegnati nel recupero del 25 aprile contro la Roma e già domenica 28 aprile sarà tempo di ripartire, alla volta del Dall'Ara di Bologna, per affrontare la squadra rivelazione di questo campionato. (TuttoUdinese.it)

Il vincitore della Coppa del Mondo e del Pallone d'Oro 2006 è stato redatto ieri diventare il terzo allenatore della stagione, dopo l'esonero di Andrea Sottil a ottobre, è stato esonerato anche Gabriele Cioffi. (Football Italia)

Ne è convinto Marcello Lippi, che lo ha avuto come capitano che al Messaggero Veneto spiega: “Sapevo quanto Fabio aspettasse una grande opportunità in Serie A e sono sicuro che farà il bene dell’Udinese”. (Udinese Blog)

Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo

Dopo la sconfitta pesantissima patita nello scontro diretto contro l'Hellas Verona, l'Udinese ha optato per un nuovo cambio in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Cannavaro ha quindi presentato la sfida in conferenza stampa, parlando della sua idea di calcio e di cosa vuole portare all'Udinese. Il tecnico, che ha appena sostituito l'esonerato Cioffi, dovrà guidare la squadra giovedì sera nel recupero degli ultimi venti minuti della gara contro la Roma sospesa per il malore a Ndicka. (Goal Italia)

Udinese-Roma, rebus Cannavaro: quanto può incidere il cambio tecnico in una sfida lampo Udinese-Roma, una ripartenza con pedine diverse. Il principale outsider non sarà Ndicka che può rientrare dopo il malore, ma De Rossi intende gestirlo diversamente, la novità assoluta è Fabio Cannavaro. (RomaForever.it)