Napoli, diciannovenne investe e uccide pensionata

La Prima Pagina INTERNO

La pirata della strada ha 19 anni e si è presentata l’indomani alla polizia municipale, che l’ha denunciata con l’accusa di omicidio stradale. La giovane guidava senza patente quando ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue condizioni sarebbero gravi. L'articolo Anziano investito corso Maroncelli Torino, grave 80enne sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ad investire la donna una ragazza di 19 anni che fugge a piedi con il suo bambino Napoli, 9 giugno – Una giovane di 19 anni senza patente ha investito una donna di 83 anni che stava attraversando le strisce pedonali e invece di prestarle soccorso ha preso il suo bambino dalla macchina ed è fuggita a piedi. (NapoliTime)

Il conducente, che si stava dirigendo verso la periferia della città, si è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Incidente a Soccavo. Purtroppo a farne le spese è un’anziana signora. (news24h magazine)

L'area pedonale è stata più volte rattoppata, forse i materiali erano destinati a sopportare altri pesi? (Nove da Firenze)

6. Il proprietario per il ritiro potrà rivolgersi all’Ufficio Oggetti Smarriti/Economato del Comune in Piazza... (La Voce del Popolo )