Frank Ribery: "Divento cittadino tedesco, deluso dalla Francia"

Blitz quotidiano SPORT

MONACO DI BAVIERA – “Con la Francia ho chiuso, adesso voglio prendere la cittadinanza tedesca”. Parole di Franck Ribery che chiude clamorosamente le porte al suo paese. L'attaccante del Bayern Monaco si è sfogato in un'intervista alla Bild ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Perché no? - risponde alla "Bild" - Posso immaginarmi di rimanere a Monaco a fine carriera: qui mi trovo bene. E se lo farò, sarà ... (Corriere dello Sport.it)

Quindi lavoreremo in Parlamento per poter poi chiedere, nel 2016, Articolo Riforme: Boschi, ora piu’ veloci poi parola a cittadini pubblicato su Expoitalyonline. – ‘Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare al referendum nel 2016, perche’ la parola finale spetta ai cittadini. (Expoitalyonline)

Franck Ribery sembra aver messo definitivamente il punto sulla questione con la Francia. (Calcio News 24)

Franck Ribery e la Francia. Un rapporto alquanto controverso ed incrinatosi ulteriormente prima, durante e dopo il Mondiale, che, per la cronaca, ha dovuto saltare per problemi fisici. (Quotidianamente)

Per due anni ho fatto di tutto per arrivare in Brasile. Nelle qualificazioni ero quello con più gol e più assist. (Tiscali)

Addio Francia, scelgo la Germania e divento cittadino tedesco. (Calcio Fanpage)