Ribery tuona: "Con la Francia ho chiuso. Voglio diventare tedesco"

Sportlive.it SPORT

Il giocatore del Bayern Monaco confessa il suo malumore nei confronti del suo Paese: "In Brasile grazie a me, ma si sono dimenticati. Rimango in Germania anche dopo il ritiro". di Marco Giuliani 26 febbraio 2015 ... (Sportlive.it)

Su altri media

"Perché no? - risponde alla "Bild" - Posso immaginarmi di rimanere a Monaco a fine carriera: qui mi trovo bene. E se lo farò, sarà ... (Corriere dello Sport.it)

Franck Ribery lo confessa nell'intervista concessa al quotidiano 'Bild', parole che arrivano a compimento di un percorso che ha portato l'attaccante del Bayern Monaco prima a lasciare la ... (Calcio Fanpage)

Firenze, 27 feb. – ‘Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare al referendum nel 2016, perche’ la parola finale spetta ai cittadini. (Expoitalyonline)

Per due anni ho fatto di tutto per arrivare in Brasile. Franck Ribery non vuole più avere niente a che fare con la Francia: "Sono davvero deluso per quello che è successo prima dei mondiali. (Tiscali)

Franck Ribery e la Francia. Un rapporto alquanto controverso ed incrinatosi ulteriormente prima, durante e dopo il Mondiale, che, per la cronaca, ha dovuto saltare per problemi fisici. (Quotidianamente)

Risuonano in maniera roboante le parole pronunciate dal talento del Bayern Monaco in un'intervista alla Bild, in cui Ribery afferma di volere la cittadinanza tedesca. (Calcio News 24)