Inter, è lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia

L'Interista SPORT

Inter, è lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia Fra l'estate 2019 e quella del 2020 Beppe Marotta e Piero Ausilio avevano costruito una squadra, da consegnare ad Antonio Conte, che avrebbe poi sollevato lo scudetto numero 19 per una spesa complessiva che si aggirava sui 300 milioni di euro. Lo champagne è stato stappato grazie agli approdi a Milano di gente del calibro di Lukaku, Barella, Eriksen e Hakimi, senza dimenticare gli investimenti per Lazaro e Sensi, salvo poi passare, una volta chiusi i rubinetti dalla Cina, a un vino più scadente. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Campionato dominato da parte della squadra di Simone Inzaghi, che ha stracciato la concorrenza e prendendo in largo dopo lo scontro diretto casalingo contro la Juventus: uno spartiacque decisivo della stagione come sottolineato anche dal tecnico piacentino. (CalcioMercato.it)

Anche se mancano ancora cinque giornate al termine del campionato, l’Inter ha già conquistato lo scudetto grazie alla storica vittoria per 1-2 sul Milan. Andiamo a osservare nel dettaglio i numeri dei protagonisti, partendo da Marcus Thuram. (Inter-News)

L'Inter ha vinto il 20° Scudetto della sua storia e inizia a programmare il futuro! Il primo tassello sarà il contratto di Simone Inzaghi, ora in scadenza nel 2025: finita la stagione, sarà prolungato di due anni, di modo che si allinei con i dirigenti dell’area sport. (TUTTO mercato WEB)

Ausilio: "Non faremo una rosa troppo larga, qualcosa abbiamo già fatto" (L'Interista)

LEGGI ANCHE - Inter, Dimarco e compagni mantengono la promessa: festa in Duomo coi tifosi Inter, le parole di Ausilio sul mercato nerazzurro (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, si proietta già al mercato per provare a ripetersi: Marotta pianifica il doppio affare low cost (CalcioMercato.it)