Probabili formazioni Roma-Bayer Leverkusen: andata semifinali Europa League 2023/2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen, match di andata della semifinale di Europa League 2023/2024, in programma alle 21:00 di giovedì 2 maggio, nella cornice di uno stadio Olimpico interamente sold out. Polverizzati i circa 66.000 biglietti disponibili per questa sfida che vedrà gli uomini di Daniele De Rossi sfidare i campioni di Germania, ancora imbattuti in stagione. Due pareggi di fila nelle ultime due partite per il Bayer, che è riuscito ad evitare la prima sconfitta grazie ai gol nel recupero. (SPORTFACE.IT)
La notizia riportata su altre testate
Durante la giornata di Giovedì, ci aspettiamo precipitazioni continue. La pioggia deboli inizierà nella prima parte della notte e si intensificherà fino alle prime ore del mattino, con un’umidità che si manterrà alta intorno all’88%. (Meteo Italia)
Il meteo di venerdì a Firenze prevede nubi sparse nelle prime ore del giorno, con una leggera diminuzione delle nuvole verso mezzogiorno e un cielo sereno nel pomeriggio. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con un picco di 17.5°C atteso intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
La giornata inizierà con piogge deboli e un’umidità elevata del 95%. Le precipitazioni diminuiranno gradualmente, e dal pomeriggio il cielo si schiarirà. Le temperature massime raggiungeranno i 19.2°C intorno alle 11:00, mentre la minima sarà di 13.6°C alle 22:00. (Meteo Italia)
Oggi la Lega Serie A ha ufficializzato che Atalanta-Roma di disputerà domenica 12 maggio alle 20:45, e non di... (Voce Giallo Rossa)
The post Musa tv n. 18 del 30 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Lazio, in lotta per un posto nelle competizioni europee, sta già gettando le basi per il prossimo anno. Con... Il mistero, forse risolto, di Daichi Kamada. In poco più di un mese è tornato al centro della Lazio grazie alla... (La Lazio Siamo Noi)