Dal 2015 la pillola dei 5 giorni dopo, senza prescrizione medica

Universy.it SALUTE

pillola del giorno dopo L'Ema, l'agenzia europea dei farmaci, si è espressa positivamente sul contraccettivo di emergenza, ovvero la pillola dei cinque giorni dopo, che dal prossimo anno sarà possibile reperire in farmacia senza prescrizione medica. (Universy.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La realtà è altrettanto incredibile: il disegno che vedete in foto è realizzato da un simpatico abitante degli oceani,... (Newspedia)

Perché il prezzo del panettone venduto nei supermercati oscilla da 3 a 15 euro al chilo? Il listino è correlato alla qualità degli ingredienti o prevalgono altri fattori legati al marketing? Giustificare queste differenze è complicato perché la produzione del dolce tipico natalizio è regolamentata dal Decreto... (Il Fatto Alimentare)

Il 2 e 3 dicembre prossimi a Firenze, presso Fortezza da Basso, avrà luogo la VII Edizione di BTO – Buy Tourism Online. (La Prima Pagina)

62), con una serata eccezionale. Ospite sarà Paola Favero, alpinista, sci-alpinista, laureata in scienze forestali e... (Bologna 2000)

Tra le prelibatezze un tempo consumate come piatti poveri, una menzione d’onore spetta senz’altro al cacciucco: non fosse altro per la veracità che, al dei là dei gusti, questa preparazione esprime, nel restituire tutta l’intensità fisica del lavoro operato da […] (Fermento Birra)

Vediamo quindi il decalogo degli argomenti tabù sotto […] The post Pranzo di... Come ogni anno a Natale ci si ritrova a tavola per pranzo o cena con parenti che magari non si vedono da tanto tempo. (aciclico magazine)