Paura sul treno regionale: 34enne pestato dal branco, dovrà essere operato

CiociariaReport24 INTERNO

Una volta dato l'allarme è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Anzio. Appena ha potuto l'uomo ha chiesto aiuto alla polizia ferroviaria nella stazione di Lavinio, vicino ad Anzio. Il treno, diretto a Nettuno, ha visto alcuni aggressori ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, forse per un attacco razzista, è stato pestato da un gruppo di ragazzi italiani, che gli hanno ... (Blitz quotidiano)

Questo è il nome della conferenza organizzata dall'associazione Nettuno olim ANTIUM che si svolgerà il 25 marzo alle 17 presso la sala consiliare Mario Centini. “Nettuno, la Città del Baseball“. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Vittima dell'agguato un 34enne indiano che viaggiava sul treno regionale Nettuno - Roma. (CataniaTopNews)

Roma: bengalese picchiato su un treno(LaPresse) (LaPresse) Un 34enne bengalese aggredito e derubato su un treno pendolari vicino a Roma sulla linea tra Nettuno e la capitale da due persone. (Quotidiano.net)

A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di ragazzi a scopo di rapina (ma l'ipotesi del movente razzista non è ancora escluso), sulle cui tracce sono ora gli agenti della Polfer che hanno lanciato un appello per avere ulteriori testimonianze ... (CataniaTopNews)

ROMA È stato massacrato con una tale ferocia da non consentirgli nemmeno di parlare. La vittima è un cittadino bengalese di 34 anni, un bracciante agricolo che vive nella zona di Anzio. (Metro)