De Laurentiis è consapevole che l'immobilismo sul mercato è stato il primo dei mali del Napoli (Gazzetta)

IlNapolista SPORT

Il presidente ha fatto un discorso a Manna spiegando che non dovranno essere ripetuti gli errori del passato, causati da una strategia troppo attendista. Dopo il flop, quasi disastroso di quest’anno, il Napoli si è già mosso sul mercato per la squadra della prossima stagione. La prima mossa del presidente De Laurentiis è stata quella di scegliere il prossimo direttore sportivo, Manna. Poi si è cominciato a guardare al mercato vero e proprio e, come scrive oggi la Gazzetta, ci sarebbe già pronto l’accordo con la giovane stella del Lille David Al contrario di quanto successo quest’anno, dove il presidente De Laurentiis aveva deciso di non smantellare la squadra vincente della passata stagione, ora si è deciso di avviare una nuova rivoluzione. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

I bilanci non sono un’opinione, e così bisogna partire dalla certezza dei 79,7 milioni di utili del 2023 per il Napoli: L’alba della nuova era del Napoli, della rifondazione che De Laurentiis sta preparando in silenzio, valutando uomini e cose, previsioni e budget. (CalcioNapoli24)

Servono due difensori, un centrocampista e un attaccante. Il Corriere dello Sport, nell'edizione campana, apre con "Il tesoro di Aurelio". (Napoli Magazine)

Ragione per cui meglio defilarsi. Vincenzo Italiano è in pole. (La Stampa)

Ultime Napoli, girandola portieri: ecco l’idea per la prossima stagione

Il Napoli si prepara a una vera e propria rivoluzione con un budget faraonico per il mercato estivo, grazie agli utili record e alle cessioni. (Napolipiu.com)

Bisogna partire dai 79,7 milioni di utili del 2023, poi dalla cessione di Osimhen il Napoli potrebbe guadagnare anche 130 milioni di euro, il valore della clausola: Rivoluzione Napoli, due esempi (CalcioNapoli24)

Suo il compito di ridefinire la rosa con cui la società di Aurelio De Laurentiis si affaccerà al nuovo campionato, con la speranza di lasciarsi alle spalle la disastrosa ed ultima annata, quella vissuta con il peso dello scudetto sul petto e di scelte estive totalmente errate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)