Ungheria, si del parlamento a muro anti-immigrati a confine serbo

Stranieri in Italia ESTERI

Budapest, 7 luglio 2015 - Semaforo verde del parlamento ungherese alla costruzione lungo i 175 chilometri della frontiera fra Ungheria e Serbia di un "muro" per tentare di ridimensionare il flusso di migranti che tentano di raggiungere l'Europa ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Una buona notizia come quella predicata duemila anni fa in... Migranti in fuga per la libertà, anche religiosa. (Città di Ariano . IT)

Questa nuova frontiera di foodsharing molto popolare all’estero sta prendendo piede anche in Italia come dimostrano le molte community sorte online (homerestaurant.com,... (Il Fatto Alimentare)

Ungheria, il sindaco di Asotthalom: "Sì al muro anti migranti" (La Repubblica)

Può il viaggio della disperazione tramutarsi in una corsa dell'orrore a tappe? Si, il giro in questione è quello dei Balcani, che a differenza delle tappe ciclistiche, non regala ricchi premi e cotillon bensì violenze, estorsioni e ricatti. (Caratteri Liberi)

  Se prima si parlava di Feng Shui, oggi l’attenzione è puntata verso l’estetica del Wabi Sabi, la nuova frontiera dell’interior design che pare stia conquistando con la sua disarmante semplicità anche il mondo occidentale da sempre amante del bello e delle cose un po’ superflue. (Bigodino.it)

(agr) Il Parlamento ungherese ha approvato la legge sull'espulsione degli immigrati dal Paese. (MTV.IT)