Truffe assicurative da horror. Feto ucciso per il risarcimento

il Giornale INTERNO

Donna al settimo mese in combutta con un medico simula un aborto da incidente: il neonato invece sarebbe stato lasciato morire. Scoperti raggiri per due milioni. Carmine Spadafora - Ven, 23/01/2015 - 07:00. Cosenza- «Angelo» oggi avrebbe avuto circa 3 ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

22/01/2015 | Gli accusati sarebbero arrivati a provocare un incidente stradale coinvolgendo una donna incinta per causare, deliberatamente, la morte del nascituro così da ottenere un maxi risarcimento. (Carrozzeria)

Nel 2012 la donna, mentre era incinta tra la 24/a e la 28/a settimana, ha simulato un incidente... (Santalmassiaschienadritta)

incidente-auto-3 Roma, 22 gen – Si chiama Medical market l'operazione congiunta tra Polizia di Stato (Sezione Polizia Stradale di Cosenza) e il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza in corso in queste ore. (Il Primato Nazionale)

(AGI) - Cosenza, 22 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

assicurazioni Sono delle ultime ore i nomi di coloro che sono coinvolti nell'indagine “Medical Market”, definita così per i falsi incidenti e le truffe alle assicurazioni, ma anche per aver fatto morire un bambino neonato per accaparrarsi i compensi assicurativi. (Stretto web)

Il bubbone è stato scovato da un'operazione “Medical ... (Auto.it)