Brasile, Germania campione del mondo con Supermario Goetze

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 14 lug. (TMNews) - L'uomo del destino si chiama Mario Goetze. Nato il 3 giugno 1992 a Memmingen, Baviera del sud, a pochi chilometri dal confine austriaco, è il simbolo della nuova Germania multiculturale, multirazziale, nata dalla programmazione. (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

I tedeschi hanno avuto la meglio contro l'Argentina nei minuti finali del secondo tempo dei supplementari grazie ad un gol di Goetze. La Germania vince contro l'Argentina 1-0 e conquista il quarto mondiale pareggiando i titoli vinti dall'Italia. (Forza-Roma.com)

Calcionow.it vi propone il video con ampia sintesi e highlights di Germania-Argentina 1-0, finale dei Mondiali 2014 in Brasile. (CalcioNow)

Ha vinto cosi la ... Si conclude cosi questa competizione mondiale con la Germania che ha battuto 1-0 l'Argentina nella finale dei mondiali 2014 di calcio in Brasile, al Maracanà di Rio. (Fidelity News)

Grande è la gioia dei tifosi e dei giocatori che in campo condividono la vittoria con la ... (TuttoPerLei.it)

La Germania è campione del mondo per la 4 volta !!!! A 24 anni dall'ultimo successo i tedeschi ritornano sul trono del mondo, ironia della sorte l'ultima volta nel 1990 avevano battuto in Italia proprio l'Argentina sempre per 1-0 quella volta con un rigore di ... (Il Mondo dello Sport)

mondiali logo Ha vinto la Germania. Finisce 1 a 0 con la rete di Mario Gotze, ... (La Gazzetta Palermitana)