Mancini: “Mi piacerebbe allenare il Celtic. Vi spiego il mio no alla Cina…”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista al “Sunday Post” e tra gli argomenti trattati, ha parlato anche del suo futuro: “Esperienza in Cina? No, penso che il vero calcio si giochi in Europa”. Una squadra che vorrebbe ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Visto che in questo momento è senza panchina, ci sta che Roberto Mancini sia uno dei primi nomi che vengono in mente quando si pensa a un sostituto per allenatori in difficoltà, soprattutto in Premier League, dove l'ex City ha lasciato tanti buoni ricordi. (La Gazzetta dello Sport)

Io cosa sto facendo? L'importante è che non lo si faccia disamorare. (AlgheroNewsIt)

Intercettato da 'TMW Radio' a margine della premiazione per la 'Panchina d'Oro 2017', l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato di diversi temi, a partire dal futuro della panchina della Fiorentina, sua ex squadra: "Senti tutti nomi importanti ... (Tutto Napoli)

Intervistato dal Sunday Post, Roberto Mancini ha lanciato una provocazione dal sapore di sentenza. L'ex tecnico dell'Inter non ha mai accettato la cacciata e la provocazione lo evidenzia: "È stato buttato un anno e mezzo di lavoro, una delusione. (ilBianconero)

Il tecnico jesino, in carriera, ha allenato squadre importanti come Fiorentina, Lazio, Galatasaray e ... (il Giornale)

Lunga intervista di Roberto Mancini rilasciata al Corriere di Bologna. (fcinter1908)