Pallanuoto: il Settebello perde ai rigori con la Grecia, niente bronzo

Consumatrici SPORT

Non è andata bene e lìItalia vista ieri sera contor la Grecia non è piaciuta per niente, fino agli errori fatali sui rigori finali: ben due consecutivi. Il Settebello, così, ha chiuso in quarta posizione il torneo di pallanuoto dei Mondiali di Kazan ... (Consumatrici)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serbia ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di pallanuoto maschile di Kazan. In finale, i campioni d'Europa, autori dell'eliminazione in semifinale del Settebello, hanno travolto per 11-4 la Croazia, che deve ... (Rai Sport)

Si sono conclusi ieri, con la vittoria in finale della Serbia sulla Croazia, i Mondiali di pallanuoto maschile a Kazan. (OA Sport)

La notte nera del Settebello e la prospettiva più complicata per arrivare ai Giochi: ecco quanto costa la seconda sconfitta contro la Grecia, la sua ex squadra: toccherà a Sandro Campagna adesso rimettere in moto la nazionale di pallanuoto da cui ... (La Gazzetta dello Sport)

La società biancazzurra ha scelto … Siederà sulla panchina della B maschile. (Pescara Oggi)

Il Setterosa centra il bronzo. Nicholas Presciutti in azione. (La Stampa)

domenica 9 agosto 2015 Settebello e Setterosa sfiorano soltanto la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016, da ricercarsi nei futuri impegni internazionali. (SMTV San Marino)