Ariccia, madre e figlio si lanciano dal ponte

Il Messaggero INTERNO

Si sono buttati giù dal ponte dei suicidi, un volo di quasi sessanta metri. Un uomo e una donna, madre e figlio di 57 e 31 anni, hanno scavalcato la rete che protegge il ponte di Ariccia, sulla via Appia, e si sono lanciati nel vuoto. FOTO 2 di 15. prev. next ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

di redazione. CronacaRomaUltime Notizie. (Roma Fanpage)

I due hanno scavalcato la rete che protegge il ponte sulla via Appia e si sono lanciati nel vuoto: un ... (Palermomania.it)

È noto come il “ponte dei suicidi” di Ariccia. E, purtroppo, conferma ancora una volta la sua triste fama. (Consumatrici)

La quarantenne ha chiamato il 118 riferendo che la madre era caduta dalle scale. La figlia però è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali,…Continua a... (La Prima Pagina)

Una brutta storia quella che viene da Ariccia, cittadina della provincia di Roma: madre e figlio, 56 anni lei e 34 lui, si sono suicidati gettandosi dal ponte monumentale che sovrasta la cittadina. (Veb)

Ariccia (RM) - Il primo a fare l'estremo gesto sarebbe il figlio che gattonando sulla rete dopo il parapetto, si sarebbe alzato in piedi alcuni istanti per poi lanciarsi in un volo di 70 metri dal ponte di Ariccia. (L'osservatore laziale)