Ben Stiller è in crisi di mezza età: la recensione di Giovani si diventa

Se in Frances Ha l'obiettivo di Noah Baumbach raccontava di una generazione goffa e impacciata, che potrebbe avere tutto ma rimane impantanata nel tentativo di essere quello che sogna – senza però perderne in romanticismo e allegria – con Giovani si ... (Best Movie)

Su altre fonti

Josh (Ben Stiller) è un docente e un documentarista che, dopo un brillante esordio, non riesce a completare il suo ambizioso e fluviale progetto sul post-capitalismo. Jon e Cornelia sono una coppia di quarantenni newyorchesi della middle class. (Cinefilos.it)

Una coppia decisamente inedita quella formata da Ben Stiller e Naomi Watts che esce domani 9 luglio al cinema con il film “Giovani si diventa” (While We're Young) per regalare attimi di esilaranti risate. (Excite Italia)

Arnold Schwarzenegger torna nei panni del cyborg T-800 nell'atteso “Terminator: Genisys”, ma attenzione anche alla commedia sentimentale “Giovani si diventa”, con Ben Stille e Naomi Watts e al thriller “Il nemico invisibile”, con Nicolas Cage. (Cinema Fanpage)

Documentarista lui (Ben Stiller), un solo lavoro che gli ha dato fama e stima risalente a dieci anni prima e adesso cincischia da troppo tempo un nuovo progetto, ma i fondi ormai scarseggiano. Woody Allen fra gli hipster Josh e Cornelia sono due della media borghesia artistica di New York. (MovieSUSHI)

Esce domani, 9 luglio, la commedia drammatica Americana Giovani si diventa (While We're Young) di Noah Baumbach ed interpretata da Naomi Watts, Amanda Seyfried, Ben Stiller, Adam Driver, Maria Dizzia, Charles Grodin, Brady Corbet, Greta Lee ... (Voce Nuova Tv)

Arriva al cinema "Giovani si diventa", la nuova commedia con Ben Stiller e Naomi Watts. Il film, diretto da Noah Baumbach, esce nelle sale cinematografiche giovedì 9 luglio. (Bergamonews)