Motta: "Bologna, Europa storica. Futuro? Sceglieremo per il bene del club"

Tuttosport SPORT

Il Bologna esce con un punto dalla trasferta contro il Torino . Gli emiliani non sono riusciti ad imporsi sui granata di Juric e al termine della sfida Thiago Motta ha commentato la prestazione dei suoi: " Essere più orgoglioso di così è impossibile, io amo questi ragazzi. Oggi un'altra prova fantastica in un campo molto complicato, abbiamo lottato tanto. Quando c'è da giocare giochiamo, quando c'è da giocare meno e andare in battaglia lo facciamo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ivan Juric analizza il pareggio casalingo contro il Bologna. "Complimenti ai ragazzi, l'unica partita che abbiamo sbagliato è stata con il Frosinone. Meritavamo la vittoria contro una grande squadra. I ragazzi sono stati fantastici, non hanno mollato niente - ha detto il tecnico del Torino a Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Arrivati a questo punto, le pressioni ce le abbiamo anche noi, ma dobbiamo tornare ad essere quelli di prima. "Skorupski è stato il migliore in campo, così come contro l'Udinese. (Tuttobolognaweb)

Finisce in parità, 0-0, l'anticipo della 35/a giornata tra Torino e Bologna. Il pari serve a poco ai granata che celebrano il 75/o anniversario di Superga con una maglia speciale, e che vedono allontanarsi la possibilità di andare in Europa (Il Mattino di Padova)

Anche stasera abbiamo giocato palle nitide non concedendo niente al Bologna che è una grandissima squadra" . Per il Toro si tratta del terzo 0-0 casalingo consecutivo. (Tuttosport)

MILINKOVIC-SAVIC 6: si fa trovare pronto sulla conclusione di Aebischer nella ripresa, mandando in corner, non deve comunque compiere interventi così pericolosi. VOJVODA 6.5: torna in difesa nel ruolo di braccetto al posto di Lovato. (Toro.it)

Se Juric era curioso di confrontarsi con la grande sorpresa del campionato, questa sera dal Torino uscirà con un altro carico di rammarico: perché i granata se avessero sempre giocato così, o per lo meno con un atteggiamento simile, non avrebbero già terminato di fatto il campionato. (La Stampa)