LIVE Civitanova-Monza 1-3, Superlega volley 2024 in DIRETTA: brianzoli per la seconda volta nella storia in semifinale!

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI GARA-5 PIACENZA-MILANO DI VOLLEY DALLE 20.30 22.56: Si chiude qui la nostra diretta. Grazie per averci seguito e buonanotte! 22.55: In casa Civitanova 19 punti a testa per Yant e Nikolov e 10 punti per Anzani, in casa Monza 22 punti di Maar, 18 di Takahashi e 14 di Szwarc 22.52: Più lucida e più continua la squadra di Eccheli che ha avuto in Cachopa e Maar gli uomini decisivi. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alcune note e curiosità statistiche in vista della serie di semifinale dei Play Off SuperLega Credem Banca 2024 contro la Mint Vero Volley Monza, che inizia il giorno di Pasqua alla ilT quotidiano Arena di Trento. (trentinovolley.it)

Nel documentario ci sono ospiti illustri quali il Director Naoki Hamaguchi, il Producer Yoshinori Kitase, il Creative Director Tetsuya Nomura, e il Responsabile di Storia e Ambientazione Kazushige Nojima, solo una parte del cast stellare che ha portato alla luce Final Fantasy VII Rebirth. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La MINT Vero Volley Monza mette in campo tutto il suo cuore e sbanca l’Eurosuole forum in Gara-5, staccando il pass per le Semifinali nei Playoff 2023/2024. Civitanova. Dopo essere stata sopra 2-0 nella serie e aver subito la rimonta della Lube in gara 3 e Gara 4 la Mint Vero Volley Monza si prende gara 5 e chiude la pratica quarti di finale. (MBNews)

Alessandro Michieletto supera il muro di Monza nell'ultimo confronto stagionale (3 febbraio - foto Trabalza) Play Off, Podrascanin, Michieletto e Soli verso la semifinale: "Con Monza grande sfida" (trentinovolley.it)

Due vittorie nette che hanno spezzato la parità dei quattro match precedenti. Gli uomini Eccheli andranno ora a sfidare in semifinale i Campioni d’Italia di Trento mentre la formazione di Piazza dovrà vedersela con la Sim Susa Vim Perugia. (Tuttosport)

GIANLORENZO BLENGINI (allenatore): “Non hanno funzionato alcune cose che in Gara 4 erano andate molto bene, in primis l’attacco su palla lenta, che oggi ci ha visto fare tanta fatica. Io ho provato a muovere il sestetto e me ne assumo come sempre la responsabilità, ma ripeto, credo che la differenza maggiore tra le due squadre vada attribuita al fatto che quando loro con la battuta ci hanno tenuti lontani da rete non siamo riusciti a essere efficaci quanto basta per vincere una partita di questo livello”. (Lube Volley)