Nastro di partenza per il Giro, tutta la Sardegna tifa per Fabio Aru

Tiscali SPORT

Cresce l'attesa anche in Sardegna per il 98esimo Giro d'Italia: a far sognare i tifosi isolani sarà ancora una volta Fabio Aru, il corridore di Villacidro arrivato terzo l'anno passato e dato tra i favoriti di questa edizione. Il ciclista dell'Astana tenterà di migliorare la ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Sanremo, 8 mag. In totale ... (Yahoo Eurosport IT)

La Lampre Merida è stata la prima squadra a scattare nella cronometro in programma oggi, da San Lorenzo al mare a Sanremo (Imperia), per un totale di 17,6 km. A seguire la ... (Corriere dello Sport.it)

Bella giornata e un pubblico numeroso ad accogliere oggi pomeriggio i corridori per la prima tappa di questa 98esima Corsa rosa, una cronosquadre di 17,6 km da San Lorenzo al Mare a Sanremo sulla pista ciclabile costruita lungo il litorale dove sorgeva ... (La Stampa)

Subito dopo la Tinkoff Saxo del pistolero e, a..... (La Repubblica)

Parte domani da San Remo la 98esima edizione del Giro d'Italia nel quale il vincitore del Giro 2008 (nel 2011 fu revocato per doping), di due Tour ... – Alberto Contador il favorito, Fabio Aru la speranza azzurra, Vincenzo Nibali il grande assente. (ContattoNews.it)

Come da vent’anni a questa parte, dopo che la Vuelta e Espana è stata spostata a agosto... (Ciclismo Nel Cuore)