Cgia Mestre: Imu e Tasi sempre più pesanti all'orizzonte

NewNotizie ECONOMIA

Ma quale alleggerimento fiscale? I contribuenti italiani tengano a portata di mano i loro portafogli perché è in arrivo una nuova “stangata” sulla casa. A lanciare l'allarme la Cgia di Mestre che, in una recente indagine, ha prefigurato l'ennesimo aumento ... (NewNotizie)

Su altre fonti

Sono queste le risultanti dei calcoli effettuati dalla Cgia di Mestre, che ha reso noti i particolari di una indagine effettuata su un piccolo ... (Fanpage)

Tuttavia, la tendenza appare abbastanza chiara: i Comuni, anche per l'anno in corso, hanno deciso di aumentare il peso fiscale dell'Imu e della Tasi. Fino ad ora, segnalano dalla CGIA, ... (Italpress)

Brutte notizie per gli italiani sul fronte tasse. Nonostante le dichiarazioni del governo e l'annunciata ripresa economica, il 2015 potrebbe gravare ulteriormente sulle tasche degli italiani. (ForexInfo.it)

Share on email. Share on facebook. (Lettera43)

Secondo la CGIA di Mestre, nel 2015 IMU e TASI aumenteranno: se dal 2016 non verrà applicata la local tax sulla prima casa, la TASI rischia di salire al 6 per mille. (SosTariffe)

FRav - Dom, 26/04/2015 - 07:00. Un peso inostenibile per le famiglie". (il Giornale)