Europa League: Benfica avanti col brivido, Tottenham fuori

Yahoo Eurosport IT SPORT

Milano, 20 mar (TMNews) - AZ Alkmaar, Benfica, Lione e Valencia strappano il biglietto per i quarti di finale di Europa League. Nessuna sorpresa nelle gare di ritorno degli ottavi. Trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

Ma oltre ai bianconeri, in cerca di un affidabile erede di Gianluigi... (JuveNews24)

Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. (Corriere dello Sport.it)

Tra le otto squadre rimaste in corsa per il successo in Europa League, infatti, i bianconeri sono sicuramente la compagine più solida, attrezzata e temibile per la vittoria finale. Giorni lieti in casa Juventus. (Olimpiazzurra)

Questo il quadro completo delle otto squadre qualificate per i quarti di finale: Az Alkmaar, Benfica, Juventus, Valencia, Porto, Basilea, Lione e ... (Calciomercato.it)