Philip Morris raddoppia l'investimento a Bologna

L'Huffington Post ECONOMIA

Philip Morris International ha annunciato oggi un investimento di circa 500 milioni di euro, per l'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per prodotti senza fumo a Crespellano. Lo stabilimento nel bolognese è il primo della ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Lo stabilimento di Crespellano è il primo di PMI per la produzione su larga scala di HEETS, gli stick di tabacco usati con il dispositivo di riscaldamento elettronico IQOS. (CataniaLiveNews)

(AGENPARL) – Roma, 26 giu 2017 – “La notizia degli investimenti da parte di Philip Morris in Italia è un'ottima notizia. (Agenparl)

Attualmente oltre mille persone lavorano negli stabilimenti bolognesi. L'investimento su Crespellano, dove si producono gli stick da usare per il tabacco riscaldato. (Corriere della Sera)

L'investimento rappresenta per la Regione Emilia Romagna una grande opportunità. (askanews) – “Ottima notizia. (askanews)

L'annuncio di Philip Morris che investira' altri 500 milioni a Bologna per aumentare la capacita' produttiva dello stabilimento di Crespellano e' 'un'importante occasione di sviluppo per il territorio che premia il patrimonio di professionalita' e ... (La Pressa)

(Teleborsa) - Philip Morris International è pronta a investire circa 500 milioni di euro, per l'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per prodotti senza fumo a Crespellano (Bologna). (Teleborsa)