Philip Morris annuncia investimento da 500 milioni in Italia

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Philip Morris International è pronta a investire circa 500 milioni di euro, per l'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per prodotti senza fumo a Crespellano (Bologna). Lo spiega una nota dell'azienda che evidenzia che l ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stabilimento nel bolognese è il primo della ... (L'Huffington Post)

(Teleborsa) - Philip Morris International è pronta a investire circa 500 milioni di euro, per l'espansione della capacità produttiva dello stabilimento per prodotti senza fumo a Crespellano (Bologna). (Teleborsa)

(AGENPARL) – Roma, 26 giu 2017 – “La notizia degli investimenti da parte di Philip Morris in Italia è un'ottima notizia. (Agenparl)

L'annuncio di Philip Morris che investira' altri 500 milioni a Bologna per aumentare la capacita' produttiva dello stabilimento di Crespellano e' 'un'importante occasione di sviluppo per il territorio che premia il patrimonio di professionalita' e ... (La Pressa)

Lo stabilimento di Crespellano è il primo di PMI per la produzione su larga scala di HEETS, gli stick di tabacco usati con il dispositivo di riscaldamento elettronico IQOS. (CataniaLiveNews)

Roma, 26 giu. (askanews) – “Ottima notizia. (askanews)